iPhone 5 con display da 4″: e se fosse così?

Spread the love

Il sito 9to5mac pubblica su Twitter un’interessante immagine che ritrae un presunto iPhone 5 (o 4S) con display da 4 pollici.

La foto è chiaramente un fake: basta dare una rapida occhiata nella parte in alto a sinistra per rendersi conto che il tab “General” è stato chiaramente allargato con Photoshop, o con qualche altro software per foto-ritocchi.

Quest’immagine però ci potrebbe far riflettere su una possibile reale implementazione di uno schermo più grande sulla futura generazione di iPhone, come vari rumors hanno suggerito.

Se effettivamente non verrà modificata più di tanto l’estetica del dispositivo, questo sarà il risultato che Apple otterrà aumentando le dimensioni del display.

Come vi sembra?

A me non è che piaccia tantissimo ma è pure vero che uno schermo più grande consentirebbe agli sviluppatori di realizzare delle app su una maggiore superficie operativa e consentirebbe alla società californiana di competere con i recenti modelli di smartphone Android e WP7, che montano un display più grande di quello attualmente presente su iPhone 4.

Lascia un commento