iPhone 5 arriverà senza iOS 5?

di Redazione 210 views0

Fino ad oggi Apple non ha mai rilasciato un iPhone facendogli montare una ormai vecchia versione del sistema operativo mobile ad esso dedicato. Quest’anno secondo Macotakara dovrebbe esserci però un’eccezione.

La produzione di massa è ormai a buon punto grazie a Foxconn, che gestisce circa l’85% della produzione di iPhone 5 e Pegatron, che ha stipulato un contratto per il restante 15%.

In virtù di questo ci si aspetta una presentazione a breve di questo prossimo iDevice, forse anche settimana prossima, con un rilascio anticipato che lo porterà nei negozi ancor prima che la versione definitiva di iOS 5 sia pronta. Almeno questo è quanto rivela una fonte anonima.

Io credo che, come accaduto con iPhone 4 e iOS 4, Apple renderà disponibile prima iOS 5 e poi il melafonino di quinta generazione con questo nuovo OS montato al suo interno. E poi, se davvero troveremo uno schermo più grande sul nuovo iPhone, ci dovrà essere necessariamente una versione di iOS differente da quella che attualmente è disponibile.

via | BGR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>