iPhone con schermi OLED, accordo con Foxconn

di Francesco Bianco 237 views0

Nel futuro gli iPhone potrebbero montare schermi OLED e non più LCD, questo è quanto emerge dalle ultimi indiscrezioni che arrivano dal mondo web. E’ stato infatti raggiunto un nuovo accordo tra la Apple e la Foxconn, azienda che si occuperà della produzione di questi display OLED.

Ormai la nuova tecnologia viaggia verso questo tipo di schermi e la Apple sa benissimo che non può permettersi di rimanere indietro. Ecco allora il nuovo accordo stipulato con la Foxconn per la produzione di schermi OLED per i prossimi iPhone, anche se si tratta di una novità che non sarà presente in questo 2015.

L’utilizzo infatti di display OLED è previsto per il 2016, questo perché lo stabilimento sarà attivo a partire dalla fine di quest’anno, quindi ci vorrà ancora un po’ di tempo per vedere effettivamente realizzato un nuovo iPhone con integrato uno schermo OLED, ma questa sembra essere la direzione futura per la Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>