iPhone 6, inizia la produzione

di Francesco Bianco 159 views0

I partner produttori della Apple si stanno mettendo già all’opera per poter iniziare la produzione dell’iPhone 6 che però a quanto pare difficilmente uscirà già a luglio come invece è stato anticipato da qualche rumors del passato. Stando infatti alle varie previsioni l’iPhone 6 arriverà nei vari centri Apple in autunno e non prima.

Nel frattempo la produzione si sta per avviare e la notizia arriva da uno dei partner asiatici di Apple che è da tempo sotto contratto per la realizzazione di diversi dispositivi marchiati dalla “mela”. Gli impianti di Kunshan di Pegatron sono praticmente già pronti per la realizzazione di questo nuovissimo iPhone 6, ma non saranno gli unici.

Apple infatti ha deciso di dividere la produzione iniziale dell’iPhone 6 affidandosi anche ad un altro partner, Hon Hai/Foxconn, una tattica utilizzata dalla casa di Cupertino per provare a distribuire i vari rischi che possono inevitabilmente presentarsi durante il momento della produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>