Indizi per photo stream su iOS 5 o solo rimasugli di altre app?

di Redazione 175 views0

Pochi giorni fa erano venuti alla luce indizi interessanti su una possibile introduzione di un servizio di photo stream su iOS 5. Un nostro utente ci ha segnalato però un particolare che ai ragazzi di 9to5mac era sfuggito.

La strana sezione apparsa nella galleria immagini (chiamata “All_Photo_Stream_Album_Name“), che ha portato alla luce questo possibile futuro servizio per la condivisione di foto, è sbucata durante l’utilizzo dell’app Photogene [link iTunes].

Mentre tentava di modificare una foto utilizzando questa famosa applicazione per iOS è apparsa questa strana voce. Quindi potrebbe non trattarsi di un futuro servizio Apple ma di un semplice bug della galleria immagini che emerge nel momento in cui si utilizzano app dedicate alla fotografia.

Ora non ci resta che attendere il 6 giugno, data di inizio del WWDC 2011 nel quale Apple presenterà al mondo le novità della prossima versione di iOS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>