iPhone 5: in autunno e con chip 4G?

di Lorenzo Paletti 437 views0

Spread the love

Apple ha aperto le registrazioni per la WWDC di giugno solo un paio di giorni fa, e in meno di dieci ore tutti i biglietti (venduti a oltre 1000€) sono andati a ruba, e terminati nel giro di 10 ore. Notizia ancora più interessante, Apple starebbe meditando il lancio di iPhone 5 per l’autunno, contrariamente a quanto atteso, e presentare iOS 5 all’evento di fine primavera.

Il rumor ha senso se si pensa che iPhone 4 bianco sembra destinato ad uscire in primavera (e questo significherebbe lanciare sul mercato un prodotto e renderlo obsoleto dopo poche settimane con l’annuncio di iPhone 5).

Chris Davis di Slashgear suppone addirittura che un debutto a fine 2011 possa permettere ad Apple la flessibilità di un iPhone 5 compatibile con le reti 4G. I nuovi chip di Qualcomm saranno pronti per quel tempo, e permetteranno di sfruttare il nuovo standard.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>