iPhone 4 bianco: primi segni di rinuncia?

Spread the love

Quando ho visto che l’Apple Store online era down pensavo che Apple avesse finalmente deciso di introdurre sul mercato l’iPhone 4 bianco.

Ora che l’Apple Store è tornato online, e non ha introdotto nessuna novità, mi sorgono dei dubbi su una possibile messa in commercio di questo dispositivo.

Nel sito ufficiale Apple, più precisamente nella pagina dello store dedicata ad iPhone 4, l’immagine che pubblicizzava il Bumper è stata modificata. Prima c’erano in bella vista degli iPhone 4 bianchi con applicati dei Bumper, ora invece troviamo il classico modello nero che noi tutti conosciamo (come da immagine posta all’inizio dell’articolo).

Che Apple abbia rinunciato definitivamente a questo modello white? Effettivamente non è che gli convenisse poi così tanto rilasciare una versione bianca a pochi mesi di distanza dalla possibile presentazione di iPhone 5.

E per quanto riguarda la conferma data da Phil Schiller? Beh nella sua email parla di un iPhone bianco per primavera, e non mi sembra che abbia fatto riferimento al modello di quarta generazione.

E poi vi ricordo che il 6 giugno, data di inizio del WWDC 2011, sarà ancora primavera. Quindi ci sono ancora speranze per una possibile presentazione di iPhone 5 durante il prossimo evento Apple, nonostante le ultime indiscrezioni affermino il contrario.

Lascia un commento