Conferma di Apple: iPhone 4 bianco in primavera

Spread the love

Pare che Apple abbia finalmente ammesso che non è in grado di produrre un iPhone 4 bianco privo di problemi, e che lo studio del problema andrà ancora per le lunghe. John Packowski di Digital Daily riporta la dichiarazione di Apple secondo cui iPhone 4 bianco non arriverà prima dell’anno prossimo, smentendo quindi la possibilità che il telefono diventi disponibile entro breve (come una notizia di ieri aveva fatto sperare).

Un portavoce di Apple avrebbe dichiarato:

Siamo molto dispiaciuti di creare questo scontento tra gli utenti per l’attesa degli iPhone bianchi, ma abbiamo deciso di ritardare il rilascio fino alla primavera dell’anno prossimo.

Apple ha ritardato il lancio di iPhone 4 bianco diverse volte. In luglio la compagnia aveva lamentato un problema hardware, dicendo che il telefono sarebbe stato messo in vendita alla fine del 2010, proprio una settimana dopo la conferma di Steve Jobs che il prodotto sarebbe stato messo in vendita a partire dalla fine dello stesso mese di luglio.

A questo punto c’è da chiedersi se ha ancora senso il lancio di un iPhone a poche settimane dalla presentazione del nuovo modello, che, a meno di sorprese, dovrebbe venire presentata a giugno del prossimo anno.

via | Apple Insider

Lascia un commento