iPhone 4S è il telefono più venduto negli Stati Uniti a novembre, Samsung al secondo posto

Spread the love

Una ricerca di mercato effettuata da Canaccord Genuity evidenza ora più che mai il successo ottenuto da Apple con il suo nuovo iPhone 4S nel territorio statunitense.

L’analista Mike Walkley riferisce infatti che il nuovo melafonino è il più venduto da AT&T, Verizon Wireless e Sprint nel mese di novembre.

L’iPhone 4S rimane quindi il dispositivo più venduto, con Samsung che però si fa sempre più minacciosa. Il suo telefono di punta, ovvero il Samsung Galaxy S II, si colloca al primo posto nelle vendite dell’operatore T-Mobile e al secondo posto per AT&T. Il secondo smartphone più venduto per Sprint è il Galaxy S II Epic 4G Touch mentre per Verizon Wireless il Motorola’s DROID RAZR.

Mike Walkley nel suo rapporto dice:

La forza di vendita dell’iPhone 4S continua a crescere con l’aumentare della distribuzione. I nostri controlli indicano che a novembre la vendite dell’iPhone sono rimaste forti negli Stati Uniti, in particolare per AT&T e Sprint. Inoltre, i nostri controlli indicano una forte crescita della quota anche a livello globale. Con il lancio dell’iPhone 4S in nuovi mercati tra cui Cina, Brasile e Russia nel mese di dicembre, ci aspettiamo forti vendite per l’iPhone nel trimestre di dicembre e per questo abbiamo aumentato la nostra stima da 29 milioni di unità a 30.5 milioni.

via | BGR

Lascia un commento