iPhone 5s e 5c i più venduti di Settembre negli USA

di Giovanni Biasi 193 views0

Settembre è stato il mese della presentazione e del lancio, da parte di Apple, di iPhone 5s e 5c, con l’iPhone 5 definitivamente tolto dal mercato. Alcune nuove informazioni riguardanti le vendite di Settembre negli Stati Uniti riportano un incredibile successo dei due nuovi dispositivi, che, almeno per quanto riguarda i quattro operatori principali (AT&T, Verizon, Sprint e T-Mobile), rimangono sempre nelle prime tre posizioni (come si vede dall’immagine che vi alleghiamo qui sopra). 

Per quanto riguarda AT&T, ad esempio, iPhone 5s e iPhone 5c occupano rispettivamente le prime due posizioni, con un Samsung Galaxy S4 che occupa la terza; e lo stesso identico risultato si trova dando un’occhiata ai dati di Sprint.
Lievemente diversa la situazione con Verizon e T-Mobile, in cui vediamo un iPhone 5s sempre al primo posto, ma un 5c al terzo, superato dalla seconda posizione del Galaxy S4.

via | iDownloadBlog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>