iPhone 4S: a dicembre è ancora il più venduto per AT&T, Verizon e Sprint

Spread the love

Anche nel mese di dicembre l’iPhone 4S rimane il telefono più venduto dai tre operatori mobili americani più importanti, ovvero AT&T, Verizon e Sprint. Questo trimestre appena concluso sarà uno dei più proliferi per Apple, viste anche le forti vendite natalizie registrate durante questi ultimi 20 giorni.

I controlli effettuati da Mike Walkley, analista del Genuity Canaccord, indicano che le vendite degli smartphone nel mese di dicembre sono state eccellenti, con l’iPhone 4S, il Galaxy Nexus e il Galaxy S II a fare da padroni.

Nel mese scorso, l’iPhone 4S di Apple è stato lo smartphone più venduto per Verizon Wireless, AT&T e Sprint, secondo Walkley. Il Samsung Galaxy S II si piazza al secondo posto per gli operatori AT&T e Sprint, mentre il Galaxy Nexus è stato il secondo smartphone più venduto per Verizon Wireless, nel mese di dicembre.

Mike Walkley in merito riferisce:

I nostri controlli indicano che nel mese di dicembre le vendite degli iPhone sono rimaste forti negli Stati Uniti, e abbiamo previsto che le vendite arriveranno a circa 12 milioni di unità nel mercato statunitense per il solo trimestre di dicembre. Inoltre, i nostri controlli indicano una forte crescita della quota globale con il lancio dell’iPhone 4S in nuovi mercati tra cui Brasile e Russia nel mese di dicembre e in Cina nel mese di gennaio. I nostri controlli indicano anche che l’iPad 2 rimane il tablet più venduto a livello globale con il Kindle Fire di Amazon che rimane l’unico concorrente più pericoloso grazie al suo prezzo concorrenziale.

via | BGR

Lascia un commento