UBS: Apple venderà 40 milioni di iPhone nel Q4

di Redazione 156 views0

Spread the love

L’analista Maynard Um, dell’UBS, ha analizzato i recenti dati sulle vendite degli iPhone riportando quelle che potrebbero essere le stime per il Q4.

Per questo ultimo trimestre l’analista si aspetta che Apple possa vendere la bellezza di 40 milioni di iPhone, dato che non riguarderebbe solo l’ultimo iPhone 4S ma anche i precedenti modelli ancora in vendita.

Il periodo natalizio spingerà ancora più in alto le vendite dell’iPhone 4S, che nel primo week-end di vendita ha sbaragliato ogni record e che tuttora rimane il telefono più venduto dai carriers americani. Ma anche l’iPhone 4 e il 3GS, ancora molto richiesti, contribuiranno al raggiungimento di questo possibile traguardo.

Maynard Um rende pubbliche le sue stime anche in merito all’iPad. Egli crede che le vendite del tablet Apple saranno in grado di raggiungere le 12 milioni di unità durante il quarto trimestre, ma con buone possibilità di raggiungere anche le 13 milioni di vendite.

via | BGR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>