iPhone 4S, 5 e 5S, problemi enormi dopo iOS 8.3

di Francesco Bianco 423 views0

Si pensava all’inizio che l’iPhone 4S, 5 e 5S avessero ritrovato grande slancio grazie soprattutto all’aggiornamento ad iOS 8.3, una situazione che però in realtà ha creato solo dei problemi ed ora diventa davvero difficile trovare una soluzione adeguata.

In primis l’iPhone 4S e l’iPhone 5 sono costantemente afflitti da riavvii continui, lo smartphone non riesce a ritrovare la vecchia stabilità e per ora è molto più conveniente ritornare al vecchio update e rinunciare ad iOS 8.3.

Tra le altre cose l’iPhone 5S si ritrova invece a dover fronteggiare un problema riguardante la batteria, questo iOS 8.3 infatti ha provocato un eccessivo consumo di energia che per ora non sembra essere del tutto giustificato. E’ bene quindi per ora non affrettare le cose e aggiornare i propri device ad iOS 8.3 quando tali problemi saranno effettivamente eliminati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>