iPhone 6 Plus, troppi crash per le app

di Francesco Bianco 397 views0

Ancora problemi per il mondo Apple ed in modo particolare per l’iPhone 6 Plus. Il phablet della mela morsicata si ritrova già a dover subire un flop di vendite, insomma per ora i vari record sono stati realizzati soprattutto dal fratello minore, l’iPhone 6.

C’è però un ulteriore problema che potrebbe portare ancor di più al calo di vendite dell’iPhone 6 Plus e riguarda in modo particolare i troppi crash che stanno coinvolgendo in questo periodo le varie app scaricate sul dispositivo. Sono numerosi gli utenti che stanno lamentando questo problema, alcuni hanno anche contattato direttamente la Apple, ma per ora non è emersa alcuna risposta a riguardo.

Probabile che questi crash continui delle app sull’iPhone 6 Plus siano dovuti ad un problema di software, c’è quindi la necessità di un aggiornamento e soprattutto anche di adattare le varie app alle nuove dimensioni di questo dispositivo. Per ora però la Apple tace, si attendono nuovi risvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>