iPhone 5: nuove immagini provenienti da Bangkok

di Redazione 119 views0

Spread the love

 

I rumors sul design del nuovo iPhone 5 si stanno intensificando, e ogni giorno in rete appaiono nuove foto che ritraggono la nuova versione il melafonino della Apple. Questa volta le immagini arrivano da Bangkok.

Dopo il video proveniente da un negozio giapponese che si occupa di riparazioni di dispositivi mobile che è state immediatamente venduto e diffuso nella rete, questa volta il materiale arriva da Bangkog, in Thailandia, da fonte anonima. Si tratta di alcune fotografie che ritraggono un prototipo non funzionante del nuovo iPhone ma ricostruito fedelmente in tutti i suoi dettagli. Sarà davvero questo il nuovo iPhone 5?

Certo, ultimamente tutte le foto che sguazzano nel web e lo stesso video giapponese mostrano dispositivi davvero molto simili a quest’ultimo modello, ma siamo davvero sicuri che questo sia un prototipo originale o è solo un modello costruito sulla base degli ultimi rumors? Non ci è dato saperlo, ma il convogliare di tante voci (talvolta provenienti da fonti molto diverse) verso un unico design con caratteristiche stilistiche sempre uguali può solo incrementare il sospetto e la curiosità.

Secondo voi come sarà il nuovo iPhone?

via | CultOfMac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>