Perché aspettare per un iPhone 4 bianco quando basta una semplice custodia?

Spread the love

Ormai si avvicina sempre di più l’uscita dell’iPhone 4 anche nel nostro paese. Purtroppo però il nuovo melafonino sarà disponibile solamente nella variante di colore nera per via dei problemi di colorazione che Apple ha riscontrato con il modello bianco.

Molti utenti che avevano optato per un iPhone 4 bianco dovranno così aspettare almeno fino al prossimo anno oppure acquistare il modello nero e applicargli subito questa custodia davvero speciale.

Stiamo parlando di un semplice case che riproduce in maniera perfetta la parte posteriore del nuovo iPhone 4. Sulla custodia potrete trovare sia il logo e sia le classiche scritte che caratterizzano la parte posteriore del device. Prendendo quindi questa custodia del colore bianco potrete assaporare la sensazione di avere tra le mani il nuovo iPhone 4 bianco anche se in realtà avrete acquistato il modello nero.

Questa custodia è disponibile anche in altre varianti di colore e per acquistarla, al costo di 18$ più spese di spedizione, non dovrete fare altro che cliccare qui e scegliere quella che più vi piace.

[via]

1 commento su “Perché aspettare per un iPhone 4 bianco quando basta una semplice custodia?”

  1. mi potete per favore postare il lnk preciso proprio di questa custodia? perche ho cercato sul sito che postate ma non l ho trovata e sarei interessato ad acquistarla.. grazie 🙂

    Rispondi

Lascia un commento