iPhone 4G: sarà questa la nuova cover posteriore?

Spread the love

iPhone 4G scocca

Si avvicina sempre di più la presentazione del nuovo iPhone e come di consueto cominciano a girare sul web le prime immagini leaked su quelle che potrebbero essere i nuovi componenti del prossimo melafonino.

Oggi MacRumors ci propone delle nuove immagini che mostrano quella che potrebbe essere la nuova cover posteriore del prossimo iPhone 4G.

Come potete vedere questa “probabile” nuova cover sarebbe ispirata all’iPad sia per l’utilizzo dell’alluminio come materiale e sia per la forma. Però dobbiamo precisare che si dubita molto sull’autenticità di queste immagini che risulterebbero modificate con Photoshop CS4.

iPhone 4G lato

Personalmente ritengo improbabile l’utilizzo dell’alluminio per una futura cover posteriore sia per il costo e sia per la recezione che sarebbe notevolmente ridotta dall’utilizzo di questo materiale. Nella parte posteriore possiamo vedere come sia ben raffigurata la classica mela con le varie scritte che indicano anche una memoria da 64GB.

Voi cosa ne pensate? E’ un’immagine reale oppure siamo davanti all’ennesimo fake? E se fosse davvero così sareste soddisfatti?

iPhone 4G retro

Lascia un commento