iPhone 4G avrà uno schermo più piccolo

Spread the love

iPhone 4g

Vi riporto una curiosa dichiarazione dell’analista Jason Schwarz: secondo lui Apple, in vista del lancio di iPad, ha intenzione di rivoluzionare iPhone.

In pratica iPhone 4G sarebbe pensato in chiave iPad, perderebbe il suo schermo da 3,5″ e sarebbe, globalmente, più piccolo.

Stando alle sue affermazioni, il successore di iPhone sarebbe quindi dotato di uno schermo di dimensioni minori di quelle attuali.

Oltre a questa idea, che a mio parere sembra piuttosto improbabile, Schwarz aggiunge altre previsioni; in particolar modo sottolinea la possibilità che iPhone 4G possa abilitare il tethering, oltre che verso i Mac ed i Pc, anche verso iPad per poter sfruttare un solo abbonamento.

Anche questa sua seconda previsione, in questo caso decisamente più sensata della precedente, sembrerebbe essere già smentita in partenza.

Apple ha infatti già negato la possibilità di condividere il la connessione 3G di iPhone verso iPad, così come vi avevamo riportato alcuni giorni fa.

Infine conclude il suo intervento parlando dell’opportunità di investire in titoli Apple.

In conclusione, a patto di incredibili sorprese dell’ultimo minuto, io resto piuttosto titubante sulle affermazioni di questo analista, poi, per carità, non si può mai dire.

Lascia un commento