iPhone 4 con schermo da 4 pollici

Spread the love

È di ieri la notizia (o meglio il rumor) secondo cui Apple starebbe lavorando ad un iPhone 5 con schermo di dimensioni maggiori rispetto a quelli visti fino ad ora. Puntando ad una dimensione di quattro pollici, Apple cercherebbe di competere con i produttori concorrenti, come HTC e Motorola, che da tempo presentano nella loro offerta telefoni con schermi di grandi dimensioni, e cercherebbe anche di competere con i tablet più piccoli, prodotti ad esempio da Dell nelle dimensioni di 5 pollici.

Come sarebbe un iPhone 4 con uno schermo da 4 pollici? Per farvene una idea Arn di MacRumors ha creato questo mock-up in cui lo schermo di un iPhone 4 è stato allargato fino a coprire la cornice laterale, raggiungendo così la dimensione di quattro pollici.

È davvero possibile che Apple stia lavorando, come suggeriscono sempre le news dei giorni precedenti, lavorando anche ad una versione nano di iPhone con lo schermo più piccolo? L’aumento dello schermo a 4 pollici per il modello “di punta” potrebbe significare anche una volontà nella differenziazione dell’offerta.

via | 9to5mac

Lascia un commento