iPhone 4 e Verizon: una conferma quasi-ufficiale

Spread the love


Ieri lo scatto (ovviamente sospetto) di un presunto iPhone 4 di Verizon era apparso sulla rete. Oggi un tweet che arriva dall’account di Verizon Careers sembra sostenere la tesi di un iPhone presto in arrivo sulle reti dell’operatore.

Nulla di sicura o di ufficiale, tutt’altro. Sulla pagina Twitter di Verizon Careers ci si vantava dei risultati di iPad sulla rete dell’operatore, un utente, slink317, ha chiesto informazioni riguardo un iPhone, e Verizon ha risposto: “Yes, that is the latest scoop”, che si traduce come: “Sì, questo è l’ultimo scoop”.

Certo non la frase non è chiara, e Cult of Mac non è sicuro se leggerla come una dichiarazione semi-ufficiale o un errore. A dare conferma della tesi che iPhone stia veramente (e finalmente) arrivando sul network di Verizon il fatto che il tweet è stato rimosso dalla pagina (ma l’immagine di apertura ne riporta uno screen).

Che Apple stia veramente terminando il periodo di esclusiva di AT&T? E c’è un nuovo iPhone 4 (magari bianco) ridisegnato per risolvere definitivamente il problema dell’antenna?

via | Cult of Mac

Lascia un commento