Walt Mossberg conferma l’arrivo di un iPhone Verizon

Spread the love

Fra soli due giorni si terrà il tanto atteso evento Verizon che molto probabilmente mostrerà al mondo il nuovo iPhone 4 creato da Apple esclusivamente per l’operatore mobile americano.

Usiamo ancora il condizionale dato che nessuno ha dato per certo l’arrivo di questo iPhone Verizon. Tutto sommato è apparso da pochi minuti un nuovo tweet di Walt Mossberg che dimostra quanto sia vicino il rilascio di questo “nuovo” iPhone 4 di Verizon.

Il guru dell’informatica del “The Wall Street Journal” chiede ai propri followers possessori di un iPhone se sono intenzionati a cambiare operatore passando da AT&T a Verizon, pagando la relativa multa.

Questo conferma l’arrivo di un iPhone 4 CDMA che verrà venduto proprio dall’operatore mobile americano Verizon. L’esclusiva di AT&T su questo splendido dispositivo Apple sta quindi per terminare. Chissà se con questo nuovo dispositivo Apple riuscirà finalmente a sbaragliare le vendite anche negli USA, dove la concorrenza con Android e RIM è assai più agguerrita.

Lascia un commento