Gli investitori non credono in Android?

Spread the love

Nel suo articolo su ComputerWorld di confronto tra iOS e Android, Jonny Evans fa notare come l’arrivo di un iPhone sulla rete di Verizon sia cosa praticamente certa, e come certi investitori stiano ritirando i loro risparmi prima spesi per Google.

Il motivo? Nonostante l’attesa, sono preoccupati che la crescita di Android potrebbe rapidamente cessare con l’arrivo di iPhone sulla rete di Verizon (che ad oggi offre in esclusiva, ad esempio, il Droid di Motorola).

Come già vi avevamo scrtitto, le vendite di Verizon si sono rallentate, e l’operatore è stato costretto a limitare gli ordini di Droid, probabilmente in vista del lancio di iPhone che dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2011.

Inoltre Apple, sostiene Evans, può vantare una presa molto maggiore a livello “psicologico” sul mercato se paragonata a quella di Android.

Voi cosa ne dite? Pensate che sia davvero possibile che Apple decida di rovinare la propria cadenza annuale per gli aggiornamenti di un telefono e stia producendo una versione CDMA di iPhone per funzionare sulla rete di Verizon (e di altri operatori mobili)?

via | ComputerWorld

Lascia un commento