iPhone 4: il miglior telefono anche quest’anno

Spread the love

iPhone 4 è il migliore telefono, almeno secondo il sondaggio di JD Powers, che per il quinto anno posiziona lo smartphone di Cupertino al primo posto per soddisfazione dei clienti. Motorola si è piazzata seconda mentre la malvagia nemesi Samsung si è posizionata all’ultimo posto per soddisfazione dei clienti.

Motorola ha ottenuto 763 punti contro i 1000 massimi, mentre HTC ne ha ottenuti 762. Apple, con il suo iPhone 4, è arrivata a 795 punti. Il giudizio per la soddisfazione dell’utilizzo di uno smartphone si basa sulla facilità di utilizzo, il sistema operativo, il design fisico, le feature e la batteria del device. Apple ha ottenuto la massima votazione in tutte le categorie ad eccezione della durata della batteria, che fortunatamente conta solo all’8% nel totale del punteggio finale.

RIM e Nokia si sono posizionate rispettivamente al quarto e quinto posto, mentre Samsung, con 2 stelle su 5 nelle votazioni, si è trovata all’ultimo posto.

via | Cult of Mac

2 commenti su “iPhone 4: il miglior telefono anche quest’anno”

  1. Samsung ultimo?
    Eheh, io ho preso da poco il galaxy s2 e potevo sceglier allo stesso prezzo un I-P4. Android è il massimo e questo cellulare, leggerissimo non ha rivali.
    Parla una persona che li ha provati tutti (htc compreso) ma che non tornerebbe piu’ indietro.

    Rispondi

Lascia un commento