OnDevice: iPhone non è il telefono più soddisfacente

Spread the love

Stando ad una ricerca di OnDevice, Apple potrebbe non essere più in cima alla classifica della massima soddisfazione legata ad un telefono cellulare. Cupertino, che è solita dominare questo genere di classifiche, è stata infatti superata da quattro telefoni Android della concorrenza.

La compagnia ha scoperto infatti che gli utenti sono più soddisfatti di un Motorola Atrix HD, di un DROID Razr M, di un HTC Rezound 4G e di un Galaxy Note 2 piuttosto che di un iPhone 5, che ha ricevuto un voto di 8,23 buono soltanto per il quinto posto. Il Marketing Manager di OnDevice Sarh Quinn ha commentato con CNET i risultati: “Benchè Apple abbia creato uno dei prodotti più rivoluzionari della scorsa decade, le altre compagnie l’hanno raggiunta, e alcuni telefono Android guidano ora la soddisfazione dei clienti”.

Sembra pensarla allo stesso modo anche il co-fondatore di Apple Steve Wozniak, che la scorsa settimana aveva dimostrato il suo disappunto verso Apple che era riuscita a farsi raggiungere dalla concorrenza in ambito smartphone.

[via]

Lascia un commento