iPhone: telefono più soddisfacente per la nona volta

di Lorenzo Paletti 215 views0

È per la nona volta consecutiva che JD Power and Associates consegna, tramite il suo Wireless Smartphone Satisfaction Study, il premio di migliore telefono mobile ad iPhone. JD Power effettua una approfondita intervista con gli utenti smartphone, e stando a quanto dichiarato da questi, iPhone sarebbe quello più soddisfacente.

Apple ha ottenuto un punteggio di 855 su 1000, ed è stato definito migliore sia in termini di design fisico che semplicità d’uso. LG ha ottenuto invece il punteggio maggiore al di fuori settore smartphone (710 su 1000) per il design e le feature: “Mentre le capacità dei telefoni portatili e delle loro applicazioni continuano ad espandersi, e i clienti diventano sempre più dipendenti dai loro dispositivi, i produttori di device hanno l’opportunità di cambiare l’esperienza degli utenti e l’impatto sulal soddisfazione con una migliore integrazione di servizi e opzioni di comunicazione, come le video chat.

JD Powers ha intervistato 9 767 utenti di smartphone e 6 759 feature phone tra il luglio e il dicembre 2012.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>