iPhone 4 e batteria: possibile bug con Tim?

Spread the love

Stanco delle non convenienti tariffe Tim, qualche giorno fa mi sono recato in un centro Tre e ho fatto la portabilità del mio numero Tim in Tre.

Il commesso mi ha subito consegnato la micro sim marcata Tre e l’ho subito inserita nel mio iPhone 4. Dopo qualche giorno ho notato una cosa abbastanza strana: la batteria del mio iPhone 4 finalmente riusciva a durare più di due giorni senza che io collegassi il mio dispositivo alla corrente elettrica.

Per prima cosa ho subito controllato tutte le impostazioni del mio iPhone 4, per accertarmi che tutto era come prima. Una volta verificato che tutto era in ordine non mi è rimasto che pensare che la micro sim targata Tim avesse qualche problema. Infatti ho provato a reinserire la micro sim Tim nel mio iPhone 4 e, dopo pochi minuti, ho notato che la durata della batteria diminuiva abbastanza velocemente.

Dopo un pò di test che ho fatto sono arrivato alla conclusione che, in qualche modo, la micro sim targata Tim mi creava qualche problema alla durata della batteria del mio iPhone 4. Mi sono anche recato in ben tre centri assistenza Tim per chiedere spiegazioni ma nessuno mi ha saputo dire nulla, compresi i “genius” dell’Apple Store di Roma Est.

Ora lascio la parola a voi: qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Lascia un commento