iPhone 4 bianco: quanto conviene ad Apple?

Spread the love

Anche Woz conferma: il modello bianco di iPhone 4 sta per arrivare. I vari rumors che si sono susseguiti in queste ultime settimane fanno presagire un rilascio imminente, anche se da parte di Apple non c’è stata nessuna conferma ufficiale.

Sogno proibito per molti iPhoner, questo modello white del melafonino ha subito un ritardo nella commercializzazione per via del suo colore, che causava problemi durante la produzione. Ora però questi problemi sembrano essere stati risolti ma quanto conviene ad Apple immettere ora sul mercato questo iPhone 4 bianco?

Con il record di vendite fatto registrate da iPhone 4 (nero) il suo “fratellino” bianco avrà sicuramente meno appeal. Dubito che chi voleva fortemente questo modello white abbia resistito fino ad ora senza acquistare la relativa versione nera. È ancor più improbabile che chi possiede un iPhone 4 nero abbia voglia di spendere altro denaro per questa versione bianca, soprattutto se si pensa che mancano solo pochi mesi alla presentazione della quinta generazione del melafonino.

Quindi perché Apple ha deciso di immettere comunque sul mercato questo iPhone 4 bianco? Forse la nuova generazione sarà esteticamente identica a quella attuale e quindi il modello corrente potrebbe essere semplicemente declassato come “base”, un po’ come accaduto per iPhone 3G/3GS.

E voi? Acquisterete questo iPhone 4 bianco?

2 commenti su “iPhone 4 bianco: quanto conviene ad Apple?”

  1. e se l’iPhone 5 non divenisse realtà questo Giugno!? Ma venisse lanciato un nuovo prodotto!? un qualcosa di NUOVO!? che possa affiancarsi alle vendite di iPhone e iPad!?

    Rispondi

Lascia un commento