iPhone 4 bianco scompare da Apple Store online

Spread the love

Che fine ha fatto l’iPhone bianco? L’altro giorno il candido modello del telefono di Cupertino era magicamente comparso nell’app ufficiale degli Apple Store, disponibile per la prenotazione.

Meno di ventiquattro ore dopo Apple aveva fatto sapere che il telefono sarebbe stato messo in commercio solo nella primavera del prossimo anno, ma già da ieri sera giravano voci secondo le quali il modello bianco di iPhone sarebbe probabilmente stato dismesso.

Erano arrivate voci da Apple, non confermate, ma pare che la cosa sia diventata uffiaile ora che sull’Apple Store Online il modello bianco di iPhone 4 è completamente scomparso dalla pagina dei preordini, segnando quindi la fine dei continui rinvii a cui Jobs ci ha abituati.

Problemi di produzione? Scelta commerciale? Certamente se Apple non fosse riuscita a rendere disponibile iPhone 4 bianco prima delle festività natalizie avrebbe avuto molto più senso annullare completamente il progetto e lavorare direttamente sulla prossima generazione, come pare abbia scelto di fare.

Lascia un commento