iPhone 4 bianco: e se fosse stato cancellato?

Spread the love

Ieri c’è stato un rapido susseguirsi di notizie a proposito della versione bianca di iPhone 4. Sembrava che il telefono fosse disponibile entro breve, visto che compariva come prenotabile dall’app ufficiale di Apple per gli Apple Retail Store. Verso sera è però arrivata la conferma da Boy Genius Report che iPhone 4 sarebbe stato rinviato alla prossima primavera.

In molti si sono chiesti se una mossa del genere avrebbe senso, tanto noi di iPhoner quanto gli utenti dei forum dedicati ad Apple di mezzo mondo. A pochi mesi dal lancio (praticamente certo) di iPhone 5, che senso avrebbe rilasciare un prodotto vecchio di un anno?

La fonte che ha parlato con Boy Genius Report avrebbe anche fatto sapere che potrebbero non essere stati problemi di produzione a ritardare l’uscita di iPhone 4. Dopotutto Apple potrebbe smettere di lavorare su un prodotto che di certo non riuscirà a mettere sugli scaffali prima di Natale. Non sarebbe più logico sviluppare con più attenzione una versione bianca del prossimo iPhone?

BGR scrive:

Stando ad una nostra fonte, ci è stato detto che Apple non ha intenzione di rilasciare il modello bianco di iPhone 4.

Verrà mai tolta l’immagine del device dall’Apple Store Online?

via | MacRumors

Lascia un commento