Il WSJ ribadisce: “iPhone 4 bianco questa primavera”

Spread the love

Questa volta il The Wall Street Journal si sbilancia più del necessario affermando con certezza il periodo di rilascio del melafonino desaparecidos.

Il quotidiano internazionale di New York ha infatti dichiarato su un post sul suo blog ufficiale che iPhone 4 bianco arriverà negli store entro questa primavera.

Informazioni inerenti a ciò erano già arrivate mesi fa da Phil Schiller e, più recentemente da Bloomberg. Ora anche i più scettici dovranno arrendersi, e lo stesso dovranno fare anche tutti quegli utenti che attendono per giugno l’arrivo del nuovo iPhone 5.

Apple aveva annunciato l’arrivo di questo iPhone 4 durante il WWDC dello scorso giungo. L’uscita di questo dispositivo è stata però posticipata per problemi legati al processo di fabbricazione dello stesso, problemi ormai superati visto il nuovo iPad 2 bianco.

Nonostante questo incidente di percorso Apple ha registrato comunque delle vendite sopra ogni immaginazione con oltre 16,2 milioni di iPhone durante la scorsa estate, un balzo dell’86% rispetto alle vendite dell’anno precedente (con iPhone 3GS).

Quindi questo iPhone 4 bianco sarà solo la ciliegina sulla torta prima del nuovo melafonino di quinta generazione, che probabilmente arriverà solo a settembre inoltrato.

Lascia un commento