iPhone 3GS ufficialmente in pensione

di Lorenzo Paletti 211 views0

iPhone 3GS è stato discontinuato da Apple. Dopo oltre 3 anni di disponibilità, l’ultimo iPhone senza Retina Display va in pensione (aggiornandosi però ad iOS 6). Benché Apple non abbia parlato del 3GS durante la sua conferenza, AllThingsD ha chiarito la situazione con Cupertino.

La colonna tecnologica del Wall Street Journal ha infatti ricevuto conferma diretta che iPhone 3GS non sarà più prodotto ed è ufficialmente fuori vendita. Con il lancio di iPhone 4S lo scorso anno, iPhone 3GS è diventato il telefono gratuito (se preso con contratto) più venduto negli Stati Uniti. Di fatto trasformandosi in un iPhone di fascia bassa. La stessa sorte tocca quest’anno all’iPhone 4.

È comunque notevole osservare che gli utenti che hanno acquistato un iPhone 3GS nell’ultimo periodo non vengono comunque lasciati indietro da Cupertino, che ha confermato che il prossimo 19 settembre potranno scaricare sui loro telefoni iOS 6.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>