In sei mesi Apple vende tanti smartphone quanti Samsung in due anni

di Lorenzo Paletti 229 views0

Spread the love

Il processo Apple VS Samsung sta portando alla luce dei documenti che non sarebbero mai usciti da Cupertino se non fosse per puntare le armi contro il principale concorrente sul mercato mobile. In un documento rilasciato al pubblico durante il processo si scopre quali sono i dati di vendita degli iPhone, con cifre e incassi divisi per anno.

Tra il giugno del 2010 e il giugno del 2012, Samsung a venduto circa 21,25 milioni di smartphone, guadagnando circa 7,5 miliardi di dollari. A riportare questi dati, sfuggiti al solito processo, è AllThingsD. Secondo i dati di Apple, la compagnia di Cupertino avrebbe venduto 86 milioni di iPHone dal lancio della prima generazione di iPhone, nel 2007. Facendo un paragone tra le vendite di Apple e quelle di Samsung, si scopre che Apple ha venduto più iPhone negli stati uniti dallo scorso ottobre ad ora (34,1 milioni) di quanti ne abbia venduti Samsung dal giugno del 2010.

Nel quarto trimestre del 2011, e nel primo del 2012, Apple ha venduto quasi 26 milioni di iPhone, un numero ben maggiore dei 21,25 milioni di smartphone venduti da Samsung.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>