Il Firmware 3.1.3 migliora la batteria?

Spread the love

Batteria iPhone

Qualche giorno fa vi avevamo informato sulle molte lamentele che erano arrivate dai possessori di iPhone che avevano aggiornato il proprio dispositivo al nuovo firmware 3.1.3, potete leggere l’articolo da qui, riscontrando problemi di batteria, che durava decisamente di meno, e di sincronizzazione dati.

Con il passare dei giorni però sembra che questo nuovo firmware rilasciato da Apple abbia portato invece alcuni benefici ad altri utenti iPhone, andiamo a vedere meglio nello specifico.

Leggendo le varie opinioni scritte dai tanti possessori del melafonino sembra che questo nuova versione dell’iPhone OS abbia portato un miglioramento della batteria che sembra durare effettivamente di più. Questo miglioramento però è stato avvertito solamente dagli utenti che non hanno effettuato il Jailbreak al loro dispositivo.

Questo miglioramento della batteria si pensa possa essere dovuto alla nuova baseband che migliora anche la parte telefonica e la recezione WiFi. Comunque queste sono opinioni soggettive visto che non tutti hanno avvertito questi cambiamenti nel proprio iPhone. A noi rimane anche il dubbio sul motivo per cui Apple non abbia incluso questo miglioramento della batteria nel suo changelog ufficiale per il firmware 3.1.3.

Se avremo qualche altra novità vi terremo informati.

Lascia un commento