iOS 5: il jailbreak untether è morto

Spread the love

L’iPhone DevTeam ci ha impiegato meno di 24 ore per effettuare un jailbreak di iOS 5, ma le speranze sono che un jalbreak untether si renda disponibile prima del prossimo autunno sono praticamente scomparse.

I0nic, ha fatto sapere recentemente attraverso un tweed che Apple potrebbe avere eliminato l’exploit che permetteva di effettuare l’untethered jailbreak all’interno della beta di iOS 5: R.I.P. – Ho appena sentii che Apple ha ucciso ndrv_setspec() integeroverflow e i suoi amici in iOS 5.0b1 – se fosse vero l’untether è morto.

Il primo jailbreak di iOS 5 utilizza Limera1n per effettuare il jailbreak del dispositivo, che non può essere parcato attraverso un aggiornamento software. Questo significa che fintanto che Apple non aggiornerà l’hardware di iPhone sarà possibile effettuare quantomeno un jailbreak tether di iOS 5.

Per quanto riguarda invece il jailbreak untether non è chiaro se ci siano altre strade per gli hacker che permetteranno di portare il più apprezzato tra i jailbreak sul prossimo firmware di Cupertino.

via | Cult of Mac

Lascia un commento