iOS 5.1 GM: i primi screenshot?

di Lorenzo Paletti 141 views0

BlogdoiPhone sostiene di avere ottenuto delle versioni preGM della prossima release di iOS: iOS 5.1. GM sta per Golden Master, vale a dire la versione che sarà effettivamente distribuita al pubblico, e non limitata ad un pubblico di soli sviluppatori. Alcune novità sarebbero state scoperte in questo software, prima fra tutte una nuova funzione per attivare la fotocamera dalla scremata di sblocco. Mentre ora, effettuando un doppio clic sul pulsante home quando il telefono è fermo, viene visualizzato il bottone per la fotocamera, in iOS 5.1 sarà possibile trascinare verso l’alto la barra inferiore per mostrare la fotocamera.

L’altra scoperta, che non giunge però come una grande novità, è l’arrivo di Siri in giapponese. Ricorderete che rumors a questo proposito circolano da un paio di settimane, e anche chiedendo a Siri che lingue parli, questa risponde elencando anche il Giapponese.

Da tempo si aspetta un aggiornamento per iOS, considerato che iOS 5.1 risale allo scorso novembre. Cupertino potrebbe avere scelto di attendere la release di iOS 5.1 in contemporanea con la presentazione del nuovo iPad, atteso per il prossimo 7 marzo.

via | MacRumors

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>