Fotocamera a trascinamento anche su iOS 5.0.1 (con il Jailbreak)

di Lorenzo Paletti 143 views0

Apple ha introdotto una comoda funzione in iOS 5 che permetteva di richiamare la fotocamera di un iPhone dalla schermata di sblocco premendo due volte il tasto Home. Con iOS 5.1, Apple ha scelto di fare in modo che il pulsante sia sempre visibile nella schermata di sblocco, e che tramite uno swipe verso l’alto sia possibile visualizzare la fotocamera. Se siete ancora su iOS 5.0.1, aspettando per il jailbreak che fa per voi per iOS 5.1, potete avere anche voi questa nuova funzione.

Camera Grabber for iOS 5 ha infatti trovato spazio su Cydia, l’App Store alternativo gestito da Saurik. Il tweak, che può essere scaricato e installato gratuitamente su un qualsiasi iPhone Jailbroken con iOS 5.0.1, permette di visualizzare il bottone come mostrato nell’immagine di apertura. Non ci sono impostazioni da configurare. Da notare come il tweak permetta anche di accedere al rullino fotografico di un iPhone anche quando questo è protetto da password.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>