FlashLock: iPhone fa da torcia dalla schermata di sblocco

di Lorenzo Paletti 176 views0

Tra le nuove feature di iOS 5 è presente anche la possibilità di accedere rapidamente alla fotocamera di iPhone direttamente dallo schermo di sblocco, attraverso un pulsante posizionato vicino allo sblocco. Ora grazie al jailbreak è possibile attivare già su iOS 4 il flash di iPhone 4 direttamente dalla stessa schermata di sblocco.

Il tweak è FlashLock, e nonostante non sia esattamente bellissimo da vedere (il bottone sovrasta parte della barra di sblocco) è certamente una soluzione comoda per quanto vorrebbero avere una torcia a cui accedere rapidamente pronta in tasca.

FlashLock è disponibile sulla repo filippobiga.me/repo e richiede ovviamente un iPhone 4 per funzionare (considerato che nessun altro dispositivo con iOS ne monta uno).

Su App Store abbondano le app che consentono di usare il flash di iPhone 4 come una torcia, ma questo Tweak rappresenta una soluzione “integrata” e rapidamente accessibile.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>