In arrivo il 16 giugno nuove rimodulazioni Wind anche per utenti iPhone

di Francesco Bianco 198 views0

Ci sono alcuni dettagli importanti che dobbiamo iniziare a prendere in considerazione, in merito alle nuove rimodulazioni Wind che stanno per fare il loro esordio sul mercato anche per coloro che dispongono di un iPhone, come si potrà percepire dal nostro approfondimento di oggi 17 maggio.

Cerchiamo dunque di scendere maggiormente in dettagli, esaminando gli ambiti specifici nei quali entreranno in gioco le nuove rimodulazioni Wind secondo quanto raccolto:

“Il 17/05/19 la tua offerta si rinnova a 12,00 E. Modifiche contratto dal rinnovo dopo il 16/6: 1) cambiano le Cond. Gen. di Contratto; 2) se al rinnovo il credito è insufficiente il traffico della tua offerta sarà disponibile in anticipo per 2gg al costo di 0,99E; 3) il servizio internet illimitato a 128kbps al termine dei GB inclusi costerà 0,99E/mese o puoi tenere offerta e prezzo attuali inviando G1 al 40400 ma se finisci i GB per ogni giorno di utilizzo avrai 1GB extra al costo di 0,99E. Recesso senza costi da web, RaccA/R, PEC, 155, negozi o cambio operatore fino al giorno prima della variazione. Dettagli su wind.it/ds”.

Sarà fondamentale prestare grande attenzione alle nuove rimodulazioni Wind nelle prossime settimane, dunque, soprattutto per il pubblico che dispone di un iPhone e che non intende accettare questi rincari riportati in giornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>