Anche a rate l’iPhone XR con offerte Wind il 21 gennaio

Spread the love

iPhone XR

Bisogna analizzare più da vicino in questi giorni le nuove offerte Wind, con cui tra le altre cose possiamo acquistare anche un iPhone XR 64 GB a condizioni favorevoli, almeno stando all’elenco ufficiale che ce lo mostra ad un costo totale pari a circa 830 euro per il pubblico nostrano.

Proviamo pertanto a scendere maggiormente in dettagli, analizzando con voi le principali offerte Wind che stanno venendo alla luce in queste ore per chi sta cercando un nuovo smartphone:

Apple iPhone XR 64GB: 21 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro e una eventuale rata finale di 70 euro. Metodo di  pagamento carta di credito;

Huawei P20: anticipo di 99,90 euro, 30 rate di 8 euro al mese ed un’eventuale rata finale di 260 euro. La modalità di pagamento prevista è l’addebito su carta di credito;

Huawei P20 Lite: anticipo di 69,90 euro, 30 rate di 3 euro al mese ed un’eventuale rata finale di 200 euro con addebito su carta di credito. Mentre con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, è acquistabile a 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 159,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro.

A questo punto non possiamo fare altro che analizzare la risposta del pubblico alle nuove offerte Wind, che come notato si concentrano soprattutto sull’iPhone XR a rate.

Lascia un commento