iMtv: nasce la “iPhone Music Television”

di Marco Marino 153 views0

Nome: iMtv
Categoria: Musica – Voto: 7/10
Costo: Gratis – Piattaforma: iPhone e iPod touch

Un tempo ci fu la radio, poi nacque la televisione ed infine giunse iPhone. Sembra questa la miglior chiave di lettura per una applicazione che si propone di portare tutti i contenuti di Mtv Italia su iPhone e iPod touch.

iMtv offre molti contenuti piuttosto interessanti; innanzitutto ci sono moltissime news a contenuto musicale divise nelle categorie “Musica” e “Crispy News”. A seguire sono proposte tutte le classifiche aggiornate di Mtv Italia divise in per tipologia. Vi è poi un’intera sezione dedicata alle foto di gruppi ed eventi, sempre riguardanti il mondo della musica, di buona qualità e facilmente consultabili.

Infine, e dal mio punto di vista attualmente è la parte più interessante della App, vi è un elenco di programmi di Mtv Italia di cui si può guardare il contenuto. Forse di quest’ultima sezione sarebbe migliorabile la barra di scorrimento dei programmi che è davvero piccola.

Bisogna però sottolineare che attualmente ci sono limitazioni piuttosto corpose in quanta applicazione. Infatti da una applicazione che si definisce a carattere musicale, ci si aspetterebbe un po’ di musica. Beh, attualmente non ve ne è traccia. Gli sviluppatori in ogni caso tranquillizzano affermando che l’implementazione dei video musicali è attualmente “Work in progress” e che verrà al più presto implementata con un aggiornamento.

Ecco il link ad App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>