Imbarazzo della scelta con le offerte Tre per iPhone X oggi 24 dicembre

di Francesco Bianco Commenta

Un importante approfondimento sulla scelta per il pubblico italiano con le offerte Tre per iPhone X oggi 24 dicembre, secondo quanto emerso negli store

Vertono completamente sulle All-In Power le offerte Tre che risultano disponibili oggi 24 dicembre per il pubblico seriamente interessato all’acquisto di un nuovo iPhone X. Si tratta probabilmente di una delle migliori soluzioni attualmente in circolazione per chi intende procedere all’acquisto di questo modello a rate.

Scendendo maggiormente in dettagli, effettivamente, possiamo analizzare tutte le offerte Tre che al momento troverete disponibili per l’iPhone X all’interno di un centro autorizzato:

Iphone X 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 36 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone X 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 109 euro e 30 rate mensili da 27 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 32 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Anche in questo caso non si hanno date di scadenza precise, ma è chiaro che dopo Natale le offerte Tre riportate oggi a proposito dell’iPhone X potrebbero essere sostituite da altre campagne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>