Maggiori dettagli sull’iPhone 8 Plus disponibile tramite offerte Tre il 2 gennaio

di Francesco Bianco Commenta

Soffermiamoci più da vicino sui dettagli riguardanti l'iPhone 8 Plus disponibile tramite offerte Tre il 2 gennaio, in riferimento a quanto trapelato

Risultano ancora disponibili le offerte Tre che consentono l’acquisto a rate di alcuni smartphone concepiti da Apple, come potremo osservare oggi 2 gennaio per chi intende puntare su un iPhone 8 Plus, almeno stando a quanto abbiamo raccolto tramite la compagnia telefonica di recente.

Giunti a questo punto diventa molto importante analizzare più nel dettaglio le singole offerte Tre legate ad All-In Power per chi intende acquistare un iPhone 8 Plus a rate a gennaio 2018:

Iphone 8 Plus 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 189 euro e 30 rate mensili da 26 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e 30 rate mensili da 30 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone 8 Plus 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 19 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 22 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Possibile che le offerte Tre per iPhone 8 Plus possano andare in scadenza a stretto giro, nell’ambito di un rinnovamento fisiologico da parte della compagnia telefonica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>