Nuove soluzioni per l’acquisto di un iPhone XS a rate con offerte Tre

di Francesco Bianco Commenta

Approfondiamo le ultimissime soluzioni per l'acquisto di un iPhone XS a rate con offerte Tre, secondo quanto emerso proprio oggi 12 dicembre

iPhone XS

Un nuovo approfondimento riguardante le offerte Tre è necessario in Italia, questa volta in riferimento a tutti coloro che sono molto interessati a portarsi a casa un iPhone XS a rate, almeno stando ad una lunga serie di informazioni disponibili sul web oggi 12 dicembre in Italia.

Analizziamo più nel dettaglio le varie offerte Tre che sono state rese disponibili proprio in questi giorni per gli utenti che sono fortemente interessati all’acquisto di un iPhone XS a rate:

Iphone Xs 512 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 289 euro e 30 rate mensili da 40 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 42 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone Xs 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 35 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 89 euro e 30 rate mensili da 39 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone Xs 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 169 euro e 30 rate mensili da 30 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 36 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Secondo le informazioni trapelate fino a questo momento, non abbiamo ancora date di scadenza specifiche alle quali possiamo sottostare per acquistare gli iPhone XS tramite le offerte Tre a rate esposte oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>