iPhone XR sugli scudi con le offerte Tre del 4 dicembre

di Francesco Bianco Commenta

Possiamo finalmente approfondire la storia degli iPhone XR sugli scudi con le offerte Tre del 4 dicembre, secondo quanto emerso in questi giorni

iPhone XR

Anche a dicembre gli utenti interessati ad un iPhone XR potranno sfruttare una serie di offerte Tre per acquistare lo smartphone a rate, aggiungendo anche la possibilità di selezionare il taglio di memoria preferito per tutti coloro che intendono procedere seguendo un percorso del genere.

Importante sotto questo punto di vista scendere maggiormente in dettagli e analizzare tutte le informazioni del caso per procedere in modo consapevole con l’acquisto di un iPhone XR:

Iphone XR 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 26 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 29 euro e 30 rate mensili da 30 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone XR 128 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 129 euro e 30 rate mensili da 22 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 27 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Iphone XR 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 99 euro e 30 rate mensili da 20 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 0 euro e 30 rate mensili da 25 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

A questo punto avete a vostra disposizione tutte le informazioni necessarie per portarvi a casa un iPhone XR tramite le offerte Tre in modo del tutto consapevole durante il mese di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>