Soluzioni disponibili con le offerte Tre per l’acquisto di un iPhone X 64GB il 13 settembre

di Francesco Bianco Commenta

Approfondimento sulle alternative disponibili con le offerte Tre per l'acquisto di un iPhone X 64GB il 13 settembre. Ecco come stanno le cose

Emergono alcune indicazioni davvero interessanti in queste ore per gli utenti che sono ansiosi di sfruttare le offerte Tre per l’acquisto di un iPhone X 64 GB. Oggi 13 settembre, infatti, l’operatore rendere disponibile molte soluzioni per chi vuole procedere a rate.

Giunti a questo punto proviamo ad esaminare più da vicino tutte le offerte Tre per acquistare a rate un device molto ambito ed apprezzato qui in Italia come il cosiddetto iPhone X 64GB:

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 29 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Master – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 29 euro più 7,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 199 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 229 euro e 30 rate mensili da 28 euro più 12,50 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Come avrete notato dal nostro articolo, dunque, non mancano certo le alternative al pubblico che sta cercando le offerte Tre per acquistare a rate un iPhone 64GB a settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>