iLigabue: il Liga in un touch!

di Redazione 170 views0

Spread the love

Uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano è sicuramente costituto da Luciano Ligabue definito da molti come il nuovo Vasco Rossi, e proprio come Vasco anche lui ha il pregio di avere un’applicazione sullo store Apple.

iLigabue si articola come un’applicazione dedicata ai fans di Ligabue che tramite essa avranno un vero e proprio breviario sul loro cantante preferito. Proprio come l’analoga iVasco, l’applicazione ripercorre a 360° gradi la biografia del cantante, una lista dettagliata delle sue canzoni e degli album usciti e in uscita.

Non mancano poi spazi dedicati a materiale esclusivo come i video di backstage e quelli ufficiali nonché un filo diretto con  Twitter, tramite cui ricevere le ultimissime sul cantante. è

L’applicazione si merita un ottimo voto per coloro che sono fan del cantautore emiliano anche se per gli altri naturalmente è del tutto trascurabile. Rimane una vera e propria “chicca” per i fan di Liga!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>