iDisplay: uno schermo aggiuntivo a basso costo per Mac e PC

Spread the love

Vi ricordate quando abbiamo recensito Air Display? L’applicazione che ci consentiva di avere uno schermo aggiuntivo per i nostri Mac o PC grazie ai dispositivi mobili della mela?

Beh ora abbiamo provato un’altra applicazione simile che sono sicuro spodesterà Air Display dal suo trono. L’applicazione che quest’oggi vi andremo a recensire si chiama iDisplay e in poche parole svolge la stessa identica funzione di Air Display.

Praticamente iDisplay permetterà al vostro dispositivo mobile della mela di trasformarsi in una sorta di schermo aggiuntivo per il vostro Mac o PC. Non dovrete fare altro che scaricare gratuitamente un piccolo software server, da installare sui vostri computer, ed avviare l’applicazione sui vostri iPhone, iPod touch e iPad.

L’applicazione per funzionare necessita che sia il computer e sia gli iDevice siano collegati alla stessa rete WiFi.

Ora vi starete domandando: “Perché scegliere iDisplay?” Beh io vi consiglio di scegliere questa applicazione perché il suo costo è estremamente ridotto. Infatti con soli 1,59€ potrete acquistare questa applicazione che nativamente risulta essere compatibile sia con iPhone e sia con iPad.

Inoltre con il nuovo aggiornamento rilasciato da SHAPE Services, gli sviluppatori di questa applicazione, iDisplay risolve tutti i precedenti problemi ed ora funziona in maniera egregia sia su PC che su Mac.

Lascia un commento