I Am T-Pain: la tua voce come quella del famoso cantante rap T-Pain

di Redazione 576 views0

Spread the love

Visto lo sconto abbiamo deciso di acquistare e provare per voi la famosa applicazione che vi permetterà di modificare la vostra voce come quella di un vero e proprio cantante rap.

L’applicazione in questione si chiama I Am T-Pain e se siete amanti della musica rap dovete prendere in seria considerazione il suo acquisto.

Con pochi euro potrete portare sul vostro iPhone un software staordinario che trasformerà la vostra voce come quella del noto rapper americano. Il bello di I Am T-Pain è che voi potrete ascoltare la vostra “nuova voce” anche in diretta.

Connettendo il device ad una qualsiasi sorgente audio, come il vostro stereo o anche le semplici cuffie, potrete parlare nel microfono e sentire subito la vostra voce come quella del rapper T-Pain

Come i più tradizionali software per la modifica della voce potrete registrare i vostri “Freestyle” per poi condividerli con il mondo intero, Se questo non vi basta potrete anche decidere di scegliere effetti voce differenti da quelli prestabiliti. In questo mondo sarete liberi di dare sfogo alla vostra fantasia.

I Am T-Pain è un software unico che vi permetterà di animare le feste più noiose e molto altro ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>