Healthbook, in arrivo l’app della salute per iPhone

di Francesco Bianco 82 views0

Esistono migliaia e migliaia di applicazioni in grado di poter gestire al meglio tutte le varie attività quotidiane ed ora ne arriva una nuova in grado di poter controllare la propria salute. Si tratta di Healthbook, la nuova app per iPhone che molto probabilmente sarà presentata ufficialmente a giugno.

Healthbook permetterà di controllare il battito cardiaco, la respirazione ed anche il tasso glicemico, tutti questi dati saranno costantemente mnitorati dal proprio iPhone. Questa interessantissima app della salute sarà anche in grado di fungere da personal trainer, evidenziando le calorie bruciate, i chilometri percorsi, tutto grazie al proprio iPhone.

Sono davvero tante le applicazioni che fungono da personal trainer, ma la completezza di Healthbook è data dalla possibilità di monitorare i propri parametri vitali ed è questa caratteristica che la differenzia dalle altre. Ogni specialità medica sarà poi di un colore diverso, in modo da rendere la visualizzazione anche più semplice e rapida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>