Hay Day, nuovo aggiornamento per iPhone 6

di Francesco Bianco 349 views0

L’applicazione Hay Day di Supercell ha ricevuto un nuovo aggiornamento che le permetterà di essere compatibile anche con l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, un nuovo supporto alla risoluzione di questi schermi più grandi che mancava fino ad oggi.

Tra le novità di Hay Day, che simula l’allevamento all’interno di una fattoria, ritroviamo i temi tipicamente natalizi, proprio per rimanere quanto più possibile al passo coi tempi. Spazio quindi alle varie decorazioni di questo periodo così amato da grandi e piccini, novità anche nelle varie musichette che saranno alquanto natalizie.

Oltre al supporto per la risoluzione dell’iPhone 6, Hay Day presenta anche altre novità come: l’arrivo di nuovi animali come le anatre, nuove ricompense intermedie, l’area di pesca è stata ampliata, nuovi obiettivi per api e anatre, maggiore visibilità quando si ottiene un raro oggetto da collezione e così via. Hay Day può essere scaricato dall’App Store in maniera assolutamente gratuita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>